Bando di concorso pubblico per l'attribuzione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Anno 2020.

Il Comune di Gallipoli ha pubblicato il bando per il rimborso degli affitti relativo all'annualità 2020 ai sensi della Legge 431/98.

Potranno presentare istanza tutti i cittadini residenti nel Comune di Gallipoli che, nell'anno 2020, risultino titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo, debitamente registrato, purché in possesso di tutti i requisiti previsti dal bando.

Il bando e il modulo di domanda sono scaricabili alla fine di questa pagina. La domanda di partecipazione deve essere consegnata c/o l'Ufficio Protocollo del Comune, o inviata a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo.comunegallipoli@pec.rupar.puglia.it entro il termine perentorio del 12 marzo 2022, ore 12:00.