BANDO PER SELEZIONE n. 12 OPERATORI VOLONTARI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE. PROROGA ISTANZE

Dettagli della notizia

L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Gallipoli rende noto che Presso il Comune di Gallipoli sono attivi 2 progetti di Servizio Civile per un totale di 12 posti per giovani volontari di Servizio Civile. Maggiori dettagli sono desumibili dagli allegati che seguono. Si rammenta che la scadenza iniziale, fissata al 10/10/2019 è stata posticipata alle ore 14.00 del 17 ottobre 2019.

Immagini della notizia