Fruizione del servizio scuolabus per l'anno scolastico 2019/2020

Via alle domande per usufruire del servizio di scuolabus comunale per l’anno scolastico 2019/2020.

Fruizione del servizio scuolabus per l'anno scolastico 2019/2020

Anche quest’anno il Comune di Gallipoli garantisce il servizio di scuolabus: infatti, le famiglie degli studenti residenti nel Comune di Gallipoli e frequentanti la Scuola Primaria e la Secondaria di primo grado, comunque di età inferiore a 14 anni, interessati alla fruizione del servizio di trasporto scolastico, sono invitati a presentare la richiesta di ammissione al servizio, da redigere su appositi modelli, disponibili presso le sedi comunali di via Pavia e di via Antonietta De Pace e scaricabili direttamente in calce alla seguente news.

Il servizio è effettuato solo per i residenti nella zona delle case sparse e per quelle poste a più di 500 metri dalla fermata della linea urbana.

Tra i beneficiari:

- Famiglia priva di mezzi di trasporto in proprietà
- Famiglia con particolari esigenze di lavoro per entrambi i genitori, ostative al trasporto personale dei figli
- Studenti di età compresa fra i 6 e i 10 anni
- Casi di particolari condizioni di disagio e/o di patologie mediche che saranno valutate dall’Ufficio Servizi Sociali.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni ci si potrà rivolgere all’Ufficio competente in orari di apertura al pubblico.