Tutte le notizie

Bando Servizio Civile Universale. Pubblicazione graduatorie.

Tutte le notizie | Associazionismo e Volontariato | Bandi e avvisi

Martedì, 10 Dicembre 2019.
Si rende noto che sono approvate e pubblicate le graduatorie finali per la selezione di n. 4 unità (volontari) di cui 1 per operatore volontario a bassa scolarizzazione da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale "Rete Civica" e n. 8 unità (volontari)  di cui 1 per operatore volontario a bassa scolarizzazione per il progetto "Network Solidale". In allegato le graduatorie.
Progetto Treno della Memoria: elenco idonei

Tutte le notizie

Lunedì, 09 Dicembre 2019.
Il Comune di Gallipoli ha aderito al progetto Treno della Memoria 2020 mettendo a disposizione 4 posti per giovani tra i 18 e i 35 anni.
Giornata in ricordo di Epaminonda Valentino

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Lunedì, 09 Dicembre 2019.
Si svolgerà sabato 14 dicembre 2019, alle ore 19.00 presso la biblioteca comunale “S. Angelo” una manifestazione dedicata al famoso personaggio gallipolino, padre del mazzinianesimo in Terra d’Otranto.

A Gallipoli il weekend dell'Immacolata all'insegna del divertimento e del cioccolato.

Tutte le notizie | Comunicati stampa

Giovedì, 05 Dicembre 2019.
Via all'accensione delle luminarie, percorsi gratuiti per la città, cioccolato da record e intrattenimento per i più piccoli. Gallipoli, 6-7-8 dicembre 2019
Laboratori di cucina natalizia

Tutte le notizie

Martedì, 03 Dicembre 2019.
Due appuntamenti: martedì 3 dicembre e lunedì 16 dicembre
<<  119 120 121 122 123 [124125 126 127 128  >>