Tutte le notizie

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 29/11/2022

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Venerdì, 25 Novembre 2022.
Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Rosario Solidoro, ha convocato per il giorno 29/1/2022 alle ore 8.30 il Consiglio Comunale.
Imposta di Soggiorno. Avviso per il versamento

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Tasse e Tributi | Turismo

Martedì, 22 Novembre 2022.
In allegato l'avviso rivolto agli operatori economici interessati dal versamento dell'imposta di soggiorno.
Chiusura Ufficio Tributi

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Tasse e Tributi

Lunedì, 21 Novembre 2022.
Di seguito l'avviso relativo alla chiusura dell'Ufficio Tributi, per questa settimana, causa aggiornamento dei sistemi informatici.

Avviso per concessione del servizio di ricerca e sviluppo sul territorio nazionale ed estero finalizzato al potenziamento del flusso crocieristico del porto di Gallipoli

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Bandi e avvisi

Giovedì, 10 Novembre 2022.
Il Comune di Gallipoli ha avviato un'indagine di mercato finalizzata all'acquisizione di candidature, tra le ditte del settore, finalizzata alla ricerca e sviluppo sul territorio nazionale ed estero finalizzato al potenziamento del flusso crocieristico del porto di Gallipoli.
Aggiornamento Albo persone idonee all'ufficio di scrutatori di seggio

Tutte le notizie

Mercoledì, 02 Novembre 2022.
Di seguito le modalità attraverso cui presentare l'istanza per svolgere la funzione di scrutatore nelle consultazioni elettorali.
<<  13 14 15 16 17 [1819 20 21 22  >>