Tutte le notizie

Polizia Locale, 15 assunzioni stagionali e attivazione ZTL Baia Verde

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Comunicati stampa

Lunedì, 12 Luglio 2021.
Assessore Scialpi: “Orgogliosa di poter lavorare con quest’Amministrazione, mi auguro che nei prossimi anni ci possa essere continuità”
Avviso raccolta firme per referendum abrogazione attività venatoria

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Lunedì, 12 Luglio 2021.
Si informa la cittadinanza che presso l'Ufficio Elettorale è possibile sottoscrivere il referendum per l'abrogazione dell'attività venatoria, come meglio indicato nell'avviso allegato.
Torna Spazi Culturali, Sabato il primo appuntamento dedicato a Leonardo Sciascia

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Tempo libero e cultura

Giovedì, 08 Luglio 2021.
Il sindaco Stefano Minerva: ”25 appuntamenti con la cultura, una promessa mantenuta”  Primo incontro 10 luglio 2021, ore 18.30, un omaggio a Leonardo Sciascia a 100 anni dalla nascita
Feeling Gallipoli, un tuffo nella Città Bella

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Tempo libero e cultura

Mercoledì, 07 Luglio 2021.
Il nuovo video di promozione turistica 2021 della città di Gallipoli Il sindaco Stefano Minerva:” Già da settimane la nostra città è viva, siamo nel pieno di una ripresa eccezionale che ci auguriamo possa essere costante”
TARI 2021 - Bonus sociale

Tutte le notizie

Martedì, 06 Luglio 2021.
L’art. 23 del Regolamento per l’applicazione della Tassa Rifiuti (TARI), approvato dal C.C. con deliberazione n. 26/2020 e aggiornato con deliberazione n. 30/2021, disciplina il BONUS SOCIALE TARI in favore dei nuclei familiari residenti che versino in condizioni di grave disagio economico-sociale. il termine per presentare l'istanza è fissato al 31 ottobre 2021. Per ulteriori dettagli, consultare l'informativa allegata.
<<  40 41 42 43 44 [4546 47 48 49  >>