Piano Territoriale del Parco Naturale Regionale "Isola di S.Andrea e Litorale di Punta Pizzo"

Schema Direttore del progetto della mobilità

• Data: 03.05.24
  • Data di ultima modifica: 03.05.24

Al fine di garantire la partecipazione dei cittadini, dei soggetti competenti in materia ambientale e degli Enti territoriali interessati che i documenti adottati con deliberazione CC 12/2024 sono scaricabili al seguente link - Clicca qui

e sono pubblicati sul sito web del comune di Gallipoli www.comune.gallipli.le.it.
La stessa documentazione sarà consultabile in formato cartaceo presso il settore 3 del comune di Gallipoli, via Pavia.

Eventuali osservazioni potranno essere inviate tramite posta elettronica certificata (pec) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. nel termine massimo di 45 giorni a far data dalla pubblicazione del presente avviso sul Bollettino ufficiale della Regione Puglia.

Documenti e link

Documenti allegati: