Tutte le notizie

Emergenza Covid19. Ordinanza Regione Puglia su disposizioni applicative in diverse materie

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività produttive

Martedì, 28 Aprile 2020.
In allegato l'ordinanza del Presidente della Regione Puglia su ristorazione con asporto, toelettatura di animali, svolgimento in forma dilettantistica di attività di pesca, manutenzione di imbarcazioni da diporto, apertura cimiteri, manutenzione di seconde case ed altro.
Comunicato Stampa - Abbandono di rifiuti nel centro storico

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Raccolta differenziata

Martedì, 28 Aprile 2020.
Al vaglio, in questi giorni, i filmati delle telecamere e i fotogrammi delle fototrappole dislocate su tutto il territorio urbano, in particolare nel centro storico. A seguito di azioni di abbandono illecito di rifiuti da parte dei cittadini, il team del Comune di Gallipoli è al lavoro per risalire ai trasgressori e procedere con la sanzione. Al momento, sebbene i lavori siano ancora in corso, le sanzioni ammontano a 40, un numero destinato a salire.
Emergenza Covid-19 - Pubblicato il DPCM del 26 Aprile 2020

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività produttive | Sanità

Lunedì, 27 Aprile 2020.
È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale (Serie Generale n. 108 di oggi) il DPCM del 26 Aprile 2020 afferente le misure per il contrasto al fenomeno pandemiologico da Covid19.
Emergenza Covid-19 - Ordinanza prezzo mascherine facciali

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Sanità

Lunedì, 27 Aprile 2020.
Si allega l'ordinanza con cui il Commissario Straordinario per l'attuazione delle misure di contenimento del Covid19, Domenico Arcuri,  ha fissato in € 0,50 il prezzo delle mascherine facciali.
<<  98 99 100 101 102 [103104 105 106 107  >>