Tutte le notizie

Comunicato Stampa - Questione parcheggi litoranee nord-sud

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 29 Maggio 2020.
Il Comune di Gallipoli ha reso pubblico l’avviso per l’individuazione delle aree parcheggio temporanee per la stagione estiva, a servizio degli utenti degli stabilimenti balneari presenti lungo le litoranee nord e sud.
Consiglio Comunale in diretta streaming

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività amministrativa | Servizi al cittadino

Martedì, 26 Maggio 2020.
Il Presidente del Consiglio, dr. Rosario Solidoro, ha convocato in forma telematica, mediante videoconferenza, il consiglio comunale - visibile in diretta streaming su questo sito - per il giorno 26 maggio alle ore 9.30.

Comunicato Stampa - Intervento del Sindaco Stefano Minerva sul Consiglio Comunale

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Comunicati stampa

Martedì, 26 Maggio 2020.
Si è appena concluso il consiglio comunale, convocato dal Presidente del Consiglio Rosario Solidoro in forma telematica. Tra i numerosi ordini del giorno si è provveduto all’approvazione del bilancio finanziario per l’anno 2020. La seduta si è aperta con la surroga del consigliere comunale dimissionario Sandro Quintana con il Consigliere Antonio Barba.
Ordinanza balneare Regione Puglia per l'anno 2020

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Lunedì, 25 Maggio 2020.
In allegato l'ordinanza n. 249 del 21/05/2020 della Regione Puglia relativa alla stagione balneare per il corrente anno.
<<  93 94 95 96 97 [9899 100 101 102  >>