Tutte le notizie

Nota informativa imposta di soggiorno per l'anno 2020

Archivio Notizie | Tutte le notizie | Tasse e Tributi | Turismo

Giovedì, 04 Giugno 2020.
A parziale rettifica di quanto in precedenza comunicato, si porta a conoscenza gli operatori del settore che l'imposta di soggiorno, per il solo anno in corso, a seguito di quanto deliberato dal Consiglio Comunale nella seduta del 26 maggio u.s. si applica per il solo periodo 1 luglio - 31 agosto.

Comunicato Stampa - Irene Coppola, sarta e stilista gallipolina Cavaliere al merito della Repubblica

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Comunicati stampa

Mercoledì, 03 Giugno 2020.
Giunge oggi la notizia che la sarta e stilista gallipolina Irene Coppola sarà premiata Cavaliere al merito della Repubblica.
Comunicato Stampa - Questione parcheggi litoranee nord-sud

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Comunicati stampa

Venerdì, 29 Maggio 2020.
Il Comune di Gallipoli ha reso pubblico l’avviso per l’individuazione delle aree parcheggio temporanee per la stagione estiva, a servizio degli utenti degli stabilimenti balneari presenti lungo le litoranee nord e sud.
Consiglio Comunale in diretta streaming

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività amministrativa | Servizi al cittadino

Martedì, 26 Maggio 2020.
Il Presidente del Consiglio, dr. Rosario Solidoro, ha convocato in forma telematica, mediante videoconferenza, il consiglio comunale - visibile in diretta streaming su questo sito - per il giorno 26 maggio alle ore 9.30.
<<  91 92 93 94 95 [9697 98 99 100  >>