Interruzione idrica

Tutte le notizie

Giovedì, 18 Ottobre 2018.
Tutte le zone in cui sarà effettuata la sospensione.

Finanziamento comunitario per progetto E.L.E.N.A: - Grows

Tutte le notizie

Mercoledì, 17 Ottobre 2018.
Il Comune di Gallipoli ha partecipato su input dell'Amministrazione Comunale e con il parere unanime, alla proposta di convenzione del Grows, espresso dal consiglio comunale.

Saluto di Benvenuto al nuovo Prefetto Cucinotta - Sindaco Minerva

Tutte le notizie

Martedì, 16 Ottobre 2018.
Quella di oggi è una data importante: segna l’inizio di nuovo percorso, una stimolante sfida professionale, ma allo stesso tempo il continuum di un lavoro svolto fino ad ora in modo eccellente dal Prefetto Palomba.

Intervento assessore Biagio Palumbo su questione 'Baia Verde'

Tutte le notizie

Venerdì, 12 Ottobre 2018.
Si terrà sabato 27 ottobre, in mattinata, una riunione tecnica con relativo sopralluogo per affrontare la questione della Baia Verde.

Intervento di disinfestazione per giorno 13/10/2018

Tutte le notizie

Venerdì, 12 Ottobre 2018.
Sarà effettuata sabato notte la disinfestazione per debellare l'”Halyomorpha Halys”, meglio conosciuta come “cimice asiatica”, insetto che negli ultimi tempi sta popolando non solo il territorio urbano ma anche quello nazionale, specie nel Nord Italia.
<<  153 154 155 156 157 [158159  >>