Dichiarazione assessore Palumbo

Lunedì, 08 Ottobre 2018.
Di seguito l'intervento dell'assessore al Decoro Urbano, Biagio Palumbo sulla questione del chiosco di viale Bari.

Gallipoli partecipa alla 'Campagna Nastro Rosa'

Sabato, 06 Ottobre 2018.
Anche il Comune di Gallipoli prenderà parte alla “Campagna Nastro Rosa”, creata nel 1992 negli Stati Uniti da Evelyn Lauder e promossa in tutto il mondo, con l'obiettivo precipuo di sensibilizzare le donne sull'importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno e di informarle sugli stili di vita salutari da adottare e sulle visite da effettuare a seconda dell'età.

Otto giorni per garantire più sicurezza ai pescatori

Sabato, 06 Ottobre 2018.
È stata infatti avviata la procedura di affidamento dei lavori di sostituzione degli ormeggi e della catenaria nel tratto di banchina del molo Carlo Niccolò Coppola.

Intervento Assessore Palumbo per problematica Baia Verde

Sabato, 06 Ottobre 2018.
“La questione della Baia Verde non è stata minimamente abbandonata dall'Amministrazione Comunale che, come da impegni assunti in consiglio comunale, sta facendo quanto è possibile per risolvere una problematica atavica e che certo non può essere conclusa nel giro di qualche giorno”.
<<  156 157 158 159 160 [161