Tutte le notizie

Bando per l’assegnazione per miglioria dei posteggi vacanti presso il m...

Bando per l’assegnazione per miglioria dei posteggi vacanti presso il mercato settimanale – area mercatale via Alfieri

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Venerdì, 30 Luglio 2021.
E' indetto bando per le migliorie riservato agli operatori già titolari di concessione nelbando per le migliorie riservato agli operatori già titolari di concessione nelmercato annuale, che si svolge con cadenza settimanale nella giornata del mercoledì nel Comune diGallipoli, interessati a migliorare la propria collocazione nel rispetto dello specifico settore ecategoria merceologica di appartenenza
Spazi Culturali, questa sera Cunti de Curti

Spazi Culturali, questa sera "Cunti de Curti"

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Tempo libero e cultura

Giovedì, 29 Luglio 2021.
Ancora una serata dedicata alla bellezza della poesia. Questa sera, alle 21, nell’atrio dell’ex Episcopio il nuovo appuntamento di Spazi Culturali capitanato dal poeta gallipolino Luigi Grassetti. “Cunti de Curti”, un omaggio a Gallipoli che scava nella sua più profonda identità.
Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 31/07/2021, ore 16.00

Convocazione Consiglio Comunale per il giorno 31/07/2021, ore 16.00

Tutte le notizie | Archivio Notizie

Mercoledì, 28 Luglio 2021.
Il Presidente del Consiglio Comunale, dr. Rosario Solidoro, ha convocato l'assise civica per il giorno 31/07/2021, presso l'Aula Consiliare "B. Mazzarella"
Nota Stampa del Sindaco Stefano Minerva sul Consiglio Comunale odierno

Nota Stampa del Sindaco Stefano Minerva sul Consiglio Comunale odierno

Tutte le notizie | Archivio Notizie | Attività amministrativa

Martedì, 27 Luglio 2021.
“Questa mattina abbiamo ritenuto di far andare deserta la seduta del Consiglio Comunale rilevato l’errore tecnico da parte degli uffici nel momento della convocazione. Ciò che ci ha spinto a farlo non è stata solo la mancanza delle due interrogazioni all’ordine del giorno da parte di Gallipoli Futura, ma il rispetto e l’amore per la democrazia. Riteniamo che avremmo potuto svolgere regolarmente la seduta, affrontando gli altri punti all’ordine del giorno che consideriamo comunque di grande importanza per la città, ma in virtù del rispetto di quel principio sacrosanto che è la democrazia, abbiamo agito in questo modo, rimandando questo importante momento amministrativo. Una scelta consapevole anche perché il consigliere Flavio Fasano aveva già ieri annunciato a mezzo stampa che non sarebbe stato presente ed è per questo che abbiamo ritenuto di invalidare la seduta e di convocare nuovamente il consiglio con i medesimi ordini del giorno."
<<  48 49 50 51 52 [5354 55 56 57  >>  
X
Torna su