Raccolta differenziata

Intervento Sindaco Minerva su questione raccolta differenziata

Martedì, 21 Maggio 2019.
Intervento del Sindaco Stefano Minerva a quasi due mesi dall’avvio del servizio della raccolta differenziata nella città di Gallipoli.

Cortili aperti a Gallipoli. Minerva: 'Buona la prima'

Lunedì, 20 Maggio 2019.
Si è conclusa la prima edizione di Cortili Aperti, la manifestazione nazionale organizzata in collaborazione con ADSI, Associazione Dimore Storiche Italiane, che ha aperto le porte dei palazzi storici gallipolini.

Esito concorso letterario: 'I Due Mari'

Lunedì, 20 Maggio 2019.
La Pro Loco di Gallipoli, con il patrocinio del Comune di Gallipoli, ha indetto lo scorso febbraio il “Concorso letterario Dei due mari” , per la quinta edizione consecutiva. La Giuria, composta da Lucia Fiammata, Gino Schirosi, Tonino Fontanarosa, Fernando D’Aprile e Antonella Casavecchia, si è espressa come di seguito:

Cortili aperti: a Gallipoli la prima edizione

Giovedì, 16 Maggio 2019.
Minerva: “ La città storica apre le porte ad un nuovo progetto culturale”

Intervento Assessore Palumbo su questione stadio

Martedì, 14 Maggio 2019.
Le dichiarazioni dei responsabili della società calcistica Gallipoli Football 1909 destano stupore e meraviglia, soprattutto perché successive di soli pochissimi giorni al cordiale incontro avvenuto il 7 maqgio scorso.
<<  138 139 140 141 142 [143144 145 146 147  >>